ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI 2020

Al presidente C.A.I. – G.R. Marche

Loro Sedi

Caro/a socio/a,

è convocata l’ ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI DELLA SEZIONE DI SENIGALLIA DEL CLUB ALPINO ITALIANO in prima convocazione per il giorno giovedì 12 marzo 2019 alle ore 21:30 ed IN SECONDA CONVOCAZIONE IL GIORNO VENERDÌ 13 MARZO 2019 ALLE ORE 21:30 PRESSO I LOCALI DEL CENTRO SOCIALE DEL VALLONE DI SENIGALLIA con il seguente ordine del giorno:

1. Nomina del presidente e del segretario dell’assemblea e 3 scrutatori per le elezioni
  2. Lettura e approvazione del verbale della precedente assemblea
  3. Relazione del presidente della sezione e sue dimissioni
  4. Discussione e approvazione della relazione del presidente
  5. Relazione dei rispettivi responsabili dei gruppi sezionali
  6. Presentazione bilancio consuntivo 2019
  7. Relazione del collegio dei revisori dei conti
  8. Approvazione del bilancio consuntivo 2019
  9. Ratifica della modifica della quota sociale 2019
  10. Discussione sulla quota sociale 2021 e forchetta
  11. Presentazione bilancio preventivo 2020
    1. Acquisto Gagliardetti
  12. Approvazione del bilancio preventivo 2020
  13. Elezioni del nuovo consiglio direttivo
  14. Varie ed eventuali

Come alcuni di voi già sapranno, sono in procinto di trasferirmi a Trento per lavoro, pertanto, con rammarico, non riuscirò a portare avanti il mio impegno come presidente di sezione. Mi vedo costretto a lasciare la guida ad un nuovo gruppo.

La nuova squadra amministrativa avrà da me e dai miei colleghi dell’attuale direttivo tutto il supporto necessario a formarsi, noi siamo stati costretti a farlo da soli poiché, quando abbiamo iniziato, ci sono state tante novità per cui la “vecchia guardia” non poteva aiutarci più di tanto, ora invece sarete supportati a dovere e la transizione sarà sicuramente più dolce.

Prego i soci volenterosi di farsi avanti per non chiudere una realtà ormai consolidata nella nostra, un’associazione che conta più di duecento soci è tra le più grandi di Senigallia.

L’impegno, se suddiviso tra tutti i componenti e, perché no, tra altri soci disponibili a dare una mano pur non facendo parte degli organi amministrativi, non è così gravoso. Si tratta di tenere aperta la sezione il giovedì sera, con una presenza più costante durante il periodo del tesseramento (Dicembre – Marzo)

Ricordiamo che l’assemblea dei soci è un momento fondamentale per la vita della nostra piccola sezione, un momento in cui ci si confronta, si discute e si propone per migliorare insieme una cosa a cui tutti teniamo molto.

Preghiamo pertanto tutti i soci di diffondere la presente convocazione, che da qualche tempo viene inviata solo per e-mail, per ottenere la massima partecipazione possibile, inoltre, ci auspichiamo una presenza costruttiva e propositiva oltre che numerosa per organizzare il nuovo anno sociale.

Eventuali candidature per il prossimo consiglio direttivo possono pervenire all’indirizzo mail della sezione senigallia@cai.it

Il presidente
Riccardo Galli