Per i soci del Club Alpino Italiano, organizziamo escursioni, gite, passeggiate e trekking di più giorni, tenendo conto del livello di competenza alpinistica di ciascuno. Grazie ai nostri accompagnatori, proponiamo uscite adatte a tutti i livelli di esperienza di montagna. Ogni uscita è preceduta da un controllo ispettivo del percorso (pre-escursione), garantendo così la massima sicurezza per i partecipanti. La varietà dei nostri programmi soddisfa ogni appassionato di montagna, offrendo escursioni brevi, camminate esplorative del territorio locale, escursioni invernali con le ciaspole, trekking di più giorni, traversate in alta quota, sentieri attrezzati e vie ferrate.

Partecipare alle nostre escursioni offre anche l'allegra opportunità di stare insieme e di consolidare lo spirito di gruppo. Dopotutto, l'esperienza della montagna e l'ammirazione di panorami mozzafiato sono ancora più appaganti quando condivise in buona compagnia.

Gruppo di Escursionismo

Il gruppo di Escursionismo si è costituito nel 2008. Propone uscite escursionistiche su sentieri (T, E ed EE) e percorsi attrezzati (EEA) ed attività invernale con ciaspole (EAI). Organizza corsi di Escursionismo base (E1) e di escursionismo avanzato (E2).  ATTIVITA':

• Escursionismo
  • Escursionismo invernale con ciaspole
  • Vie attrezzate (ferrate)

Il Consiglio Direttivo della Sezione CAI di Senigallia assolve le funzioni del Gruppo di Escursionismo

Contatti: e-mail:info@caisenigallia.it Pagina su Facebook: C.A.I. Senigallia

Accompagnatori e titolati