Riapertura della sede sociale e delle attività

Care socie e cari soci,

viste le nuove e tanto attese direttive del governo sulle restrizioni anticovid, siamo pronti a ripartire insieme nel mese di maggio.

La sede sociale sarà aperta Sabato 8 e Sabato 22 Maggio dalle 17:30 alle 19:30 per le operazioni di tesseramenti di quei soci che, a causa della pandemia, non hanno ancora rinnovato l’iscrizione per il 2021.
Purtroppo a causa delle attuali restrizioni (coprifuoco) non ci è possibile ancora aprire il giovedì sera.
Il nostro Segretario Claudio sarà presente nelle date indicate, ma è disponibile anche ad svolgere il servizio su appuntamento, contattatelo via mail: lorenzinic@live.it.

Le attività riprendono, a breve saranno pubblicate le locandine delle uscite di Maggio che riassumo brevemente qui sotto:

Domenica 9 Maggio: Valle delle prigioni – Parco regionale del Monte Cucco

Domenica 16 Maggio: Monte PaganuccioRiserva Naturale Statale Gola del Furlo

Le uscite sociali saranno aperte a tutti (i non soci non possono partecipare alle uscite con difficoltà EE), con precedenza ai soci in regola con il tesseramento e secondo l’ordine di precedenza dalla prenotazione.

Tutte le escursioni saranno organizzate nel rispetto della vigente normativa anticovid e secondo le linee guida della commissione centrale che trovate nel nostro vecchio articolo: https://www.caisenigallia.it/indicazioni-operative-per-la-riapertura-post-covid-19/  aggiornate a luglio 2020.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *