Convocazione Direttivo Aprile 2021

Ai membri del Consiglio Direttivo C.A.I. – Sezione di Senigallia

Ai membri del collegio dei revisori dei conti C.A.I. – Sezione di Senigallia

Al responsabile del Gruppo di Escursionismo C.A.I. – Sezione di Senigallia

Al responsabile del Gruppo Speleologico Senigalliese C.A.I. – Sezione di Senigallia

Al responsabile del Gruppo di Alpinismo Giovanile C.A.I. – Sezione di Senigallia

e p.c. Al Presidente del Gruppo Regionale CAI Marche

La seduta del Consiglio Direttivo è convocata in data Lunedì 26 Aprle 2021, ore 21.30 in modalità a distanza sulla piattaforma open source jitsi meet. (il link della chatroom verrà comunicato via mail)

1. Lettura e Approvazione Verbale CD del 15 Marzo 2021 (inviato via mail)
  2. Ratifica approvazione nuovi soci
  3. Ratifica Approvazione nuove attività
    1. modifiche al programma Sociale
    2. prospettive di ripresa delle attività sociali.
  4. Riapertura al pubblico della sede sociale.
  5. Assemblea ordinaria dei soci con elezioni e proroga dei direttivi sezionale e di gruppo.
  6. Varie ed eventuali.

Riccardo Galli

I soci possono partecipare alla videoconferenza tenendo il microfono spento. Gli eventuali interventi vanno chiesti al segretario tramite la chat dell’applicazione e verrà data la parola nella sezione varie ed eventuali. È necessario comunicare la propria volontà di partecipare alla mail info@caisenigallia.it per richiedere il link di accesso.