ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI 2020

Al presidente C.A.I. – G.R. Marche

Loro Sedi

Caro/a socio/a,

(Parcheggio in piazzale della liberazione ingresso da via casati)
con il seguente ordine del giorno:

1. Lettura e approvazione del verbale della precedente assemblea
  2. Relazione del presidente della sezione e sue dimissioni (la trovate allegata in fondo alla convocazione per prenderne visione)
  3. Discussione e approvazione della relazione del presidente
  4. Relazione dei rispettivi responsabili dei gruppi sezionali
  5. Presentazione bilancio consuntivo 2019
  6. Relazione del collegio dei revisori dei conti
  7. Approvazione del bilancio consuntivo 2019
  8. Ratifica della modifica della quota sociale 2019
  9. Discussione sulla quota sociale 2021 e forchetta
  10. Presentazione bilancio preventivo 2020
    1. Acquisto Gagliardetti
  11. Approvazione del bilancio preventivo 2020
  12. Discussione sulle prossime elezioni del nuovo consiglio direttivo a marzo 2021
  13. Varie ed eventuali

Come alcuni di voi già sapranno, mi sono trasferito in Trentino per lavoro, pertanto, sono stato un po’ assente come presidente di sezione. Avevo già rassegnato le mie dimissioni ad inizio anno, poi la pandemia mi ha costretto a rimanere in carica, abbiamo deciso con i miei colleghi del direttivo di ritirare queste mie dimissioni per permettere a voi tutti di valutare la possibilità di partecipare attivamente alla vita sociale della sezione, candidandovi al prossimo direttivo che verrà eletto con l’assemblea 2021, allo scadere naturale del nostro mandato.

Invito pertanto la massima partecipazione di tutti voi a questa assemble a dove si presenteranno le candidature per il prossimo anno.

La nuova squadra amministrativa avrà da me e dai miei colleghi dell’attuale direttivo tutto il supporto necessario a formarsi, noi siamo stati costretti a farlo da soli poiché, quando abbiamo iniziato, ci sono state tante novità per cui la “vecchia guardia” non poteva aiutarci più di tanto, ora invece sarete supportati a dovere e la transizione sarà sicuramente più dolce.

Prego i soci volenterosi di farsi avanti per non chiudere una realtà ormai consolidata nella nostra, un’associazione che conta più di duecento soci è tra le più grandi di Senigallia.

L’impegno, se suddiviso tra tutti i componenti e, perché no, tra altri soci disponibili a dare una mano pur non facendo parte degli organi amministrativi, non è così gravoso. Si tratta di tenere aperta la sezione il giovedì sera, con una presenza più costante durante il periodo del tesseramento (Dicembre – Marzo)

Ricordiamo che l’assemblea dei soci è un momento fondamentale per la vita della nostra piccola sezione, un momento in cui ci si confronta, si discute e si propone per migliorare insieme una cosa a cui tutti teniamo molto.

Preghiamo pertanto tutti i soci di diffondere la presente convocazione, che da qualche tempo viene inviata solo per e-mail, per ottenere la massima partecipazione possibile, inoltre, ci auspichiamo una presenza costruttiva e propositiva oltre che numerosa per organizzare il nuovo anno sociale.

Il presidente
Riccardo Galli