Emergenza alluvione: sospese le escursioni

A seguito dell’alluvione che ha colpito il nostro territorio, la sezione C.A.I. di Senigallia sospende tutte le escursioni previste per le prossime settimane. Nello specifico sono annullate le escursioni di domenica 18 settembre e l’uscita dell’alpinismo giovanile di domenica 25 settembre. Inoltre la sezione di Senigallia non parteciperà alla Giornata del Raduno Regionale C.A.I. Marche prevista per domenica 2 ottobre.
La decisione è maturata dal doveroso rispetto per le vittime di questa immane tragedia e dalla necessità di metterci al servizio della nostra comunità così profondamente colpita e ferita. Siamo sicuri che i nostri soci sapranno dare un contributo fattivo di solidarietà con competenza e professionalità, e li invitiamo perciò a rivolgersi alle tante associazioni di volontariato che in questi giorni stanno lavorando con generosità e abnegazione.