Aggiornametno utilizzo mezzi di comunicazione

Cari soci,

Nell’ultima riunione del Consiglio Direttivo, si è discussa la problematica riscontrata da molti di voi, riguardo l’utilizzo improprio della maling-list sezionale cai-senigallia@googlegroups.com.

Allo scopo di risolvere l’inconveniente è stato deciso di abbandonare l’utilizzo di questo strumento per le comuicazioni ai soci, utilizzando invece gli strumenti messi a disposizione dalla piattaforma di tesseramento, pertanto è necessario prestare attenzione al momento dell’iscrizione/rinnovo, ad indicare corrattamente la propria mail e di spuntare, nel consenso privacy, almeno la casella “comunicazioni della sezione di appartenza”, senza questa accortezza, non riceverete le comunicazioni della sezione.

Un altro consiglio utile riguarda i soci familiari, giovani o comunque qualsiasi socio che utilizza la stessa mail di un altro per ricevere notizie, vi invitiamo a spuntare la suddetta casella solo per un socio, altrimenti riceverete mail duplicate. in caso per errore succeda, vi invitiamo a comunicarcelo all’indirizzo senigallia@cai.it.

Stiamo lavorando per aggiornare nella piattaforma tutti gli indirizzi e-mail dei soci e, dovremmo essere operativi già dal prossimo anno. invito però i soci a rinnovare l’iscrizione per il 2019 per tempo invece di aspettare gli ultimi giorni di marzo in modo da aggiornare il database il prima possibile poichè alcuni indirizzo risultano errati.

La mailing list rimarrà attiva come strumento di discussione, pertanto vi invito a leggere i consigli di utilizzo a questa pagina.

vi ricordo che è possibile scegliere tra le seguenti modalità di partecipazione alla mailing list, pertanto, se avete piacere di rimanere nella lista di discussione ma, le mail che arrivano a volte sono fastidiose, leggete le possibilità qui sotto e scriveteci, indicando nome, cognome e indirizzo mail, per modificare la modalità di ricezione dei messaggi della lista.

1. , collegandosi al sito https://groups.google.com/group/cai-senigallia, sarà possibile visualizzare tutte le discussioni senza bisogno di ricevere nessuna mail, è però richiesto un account google per accedere
  2. , una volta al giorno riceverete una mail contentente tutti i messaggi che sono stati inviati in quella giornata, non vedrete le discussioni in tempo reale.
  3. , come l’opzione precedente, ma verrà inviata una nuova mail ogni 25 messaggi, difficilmente si supera questo traguardo nell’arco della giornata.
  4. , ogni volta che qualcuno scrive alla lista riceverete il messaggio in tempo reale,

Le modalità di adesioni possono essere modificate solo dagli amministratori, pertanto vi invito a comunicarlo in sezione al consiglio direttivo, al momento del rinnovo oppure tramite mail all’indirizzo senigallia@cai.it. Provvederemo nel più breve tempo possibile a soddisfare la vostra richiesta.