MAILIG-LIST SEZIONALE

mailing-list sezionale

Da qualche tempo le comunicazioni ufficiali della nostra sezione vengono inviate direttamente dalla piattaforma di tesseramento, pertanto in consiglio direttivo abbiamo deciso di lasciare aperto questo canale come gruppo di discussione tra i soci.

Al fine di essere sicuri di ricevere le comunicazioni ufficiali, siete pregati di iscrivervi alla piattaforma myCAI (soci.cai.it) e modificare la sezione privacy per ricevere le “comunicazioni non istituzionali della sezione di appartenenza”.

[google_groups name=”cai-senigallia” width = ‘100%’ height = ‘800px’ showsearch = ‘true’ showtabs = ‘true’ hideforumtitle = ‘true’ hidesubject = ‘true’]

Per scrivere su questo gruppo è necessario essere iscritti alla lista, puoi chiedere di inserire la tua mail nella lista comunicandocelo a senigallia@cai.it.
Nella mail specificare l’indirizzo e-mail da inserire, se si desidera ricevere le singole mail, un riepilogo giornaliero oppure nessuna mail (e seguire le discussioni solo sul web e il proprio nome e cognome.
Per scrivere al gruppo l’indirizzo è cai-senigallia@googlegroups.com