Regolamento Eventi

Nel calendario Eventi presente in questo sito, per facilitarne la lettura, viene aggiunta prima del titolo, una sigla che rappresenta il gruppo organizzativo, se non indicato si intende un evento organizzato dall’intera sezione e, salvo diversa indicazione, aperto anche ai non soci.
Per quanto riguarda invece le uscite organizzate dai gruppi, la partecipazione è normalmente subordinata all’iscrizione al gruppo stesso.
Di seguito trovate i regolamenti dei vari gruppi.

Le sigle sono:

1. Nessuna sigla: Eventi aperti a soci e non soci
  2. GE – : Eventi riservati al gruppo di escursionismo
  3. GSS – : Eventi riservati al gruppo speleologico senigalliese
  4. AG – : Eventi riservati al gruppo di alpinismo giovanile
  5. SOCI – : Eventi riservati ai soli soci

Regolamenti

1. Scale di difficoltà su percorsi escursionistici
  2. Regolamento Uscite Sociali
  3. Regolamento GE
  4. Regolamento GSS
  5. Regolamento AG

I non soci possono partecipare ad un massimo di 3 attività l’anno (tra quelle aperte ai non soci) compilando l’apposito modulo (con il quel è possibile richiedere l’assicurazione facoltativa) e presendandolo la direttore di gita nella serata di presentazione (che sarà indicata sulla locandina dell”evento).

Tutti, soci e non soci, sono tenuti al rispetto dello statuto e dei regolamenti dell’associazione.

Il direttore di gita si riserva il diritto di negare la partecipazione a soci o non soci non equipaggiati o con insufficiente preparazione tecnica e fisica per l’attività prevista.

Domande di partecipazione alle uscite sociali per i non soci