Webinar – Responsabilità nell’accompagnamento in montagna

Cari soci e non,

negli ultimi anni il CAI ha svolto incontri a livello nazionale su questo spinoso argomento, dal 2014 al 2018, in varie regioni del paese, si sono organizzati seminari di confronto con titolati e rappresentanti, per giungere, nel 2019, ad un documento di sintesi che potete trovare qui: Responsabilità dell’accompagnamento in montagna – CAI.

In passato abbiamo provato, devo ammettere con scarso successo, ad affrontare in autonomia, rivolgendoci ad esperti legali, questa questione che è veramente un argomento complicato, pertanto abbiamo deciso, alla luce degli argomenti emersi da questi cinque anni di lavoro della sede centrale, di riproporlo:

MARTEDÌ 23 FEBBRAIO 2021 ALLE ORE 21:30

Relatore: Riccardo Galli

L’incontro si svolgerà, nel rispetto delle normative anti-contagio, in modalità online sulla piattaforma di videoconferenza open source Jitsi Meet. La piattaforma è accessibile da pc, smartphone e tablet semplicemente collegandosi al seguente indirizzo: https://meet.jit.si/webinarRAM. Nei dispositivi mobili è consigliabile scaricare l’apposita app, ma è possibile anche avviare la piattaforma direttamente dal browser internet del dispositivo.

Vi chiedo cortesemente di seguire alcune semplici regole di civile convivenza in videoconferenza:

  1. inserire il vostro nome al momento del collegamento così da potervi riconoscere nei coinvolgimenti.
  2. Mantenere il microfono disattivato, se volete intervenire potete prenotare con l’apposito pulsante “alza la mano” presente nella schermata della videochat, la parola sarà concessa a tutti e a quel punto riattiverete il microfono per parlare.

L’incontro ci permetterà anche di testare la piattaforma che utilizzeremo per l’assemblea ordinaria dei soci, pertanto partecipate così la proviamo con un buon numero di persone.

Potrebbero interessarti anche...