Buon Natale

Cari soci

Il consiglio direttivo del CAI sez. di Senigallia vi porge i suoi migliori auguri per queste festività natalizie un po’ sottotono, e per un inizio anno all’insegna del recupero e della ripresa.

Un anno ricco di problemi e novità si conclude, con questo, anche il mio mandato giunge a scadenza, dopo il ritiro delle mia dimissioni lo scorso anno per via della pandemia che non ci ha permesso di svolgere l’assemblea, stavolta dovrò lasciare la guida della sezione come da statuto.

Nel ricordarvi di seguire scrupolosamente le indicazioni delle autorità competenti nello svolgere qualsiasi attività, vi auguro, anzi ci auguriamo di poter riprendere l’attività a gennaio come da programma: http://www.caisenigallia.it/calendario-attivita-2021/.

Vi terremo aggiornati sui tempi e sulle modalità dello svolgimento delle elezioni per il nuovo direttivo che, salvo problematiche legate alla pandemia, cercheremo di svolgere entro marzo 2021, nel frattempo vi invito a riflettere sulla possibilità di assumere un incarico alla guida della nostra sezione, io anche se lontano, mi impegnerò per un passaggio di consegne il più fluido possibile, rendendomi disponibile come faccio tutt’ora pur trovandomi fuori regione.

Il presidente

Riccardo Galli