Iscrizioni e quota
associativa annuale

L’iscrizione al Club Alpino Italiano dà diritto a ricevere le riviste dell’Associazione, permette di usufruire dell’assicurazione e di sconti nei rifugi e presso alcuni negozi di articoli sportivi convenzionati.
Ma al di là di questo, ricordando che il CAI non è un’agenzia di viaggi né di servizi, iscriversi dovrebbe significare condividere un’idea, un modo di vivere in sintonia con l’ambiente naturale delle montagne.
Per iscriversi al Club Alpino Italiano bisogna recarsi in Sezione muniti di due foto-tessera e compilare l'apposito modulo di iscrizione di colore differente per il tipo di categoria di socio di appartenenza*. Il costo di iscrizione è di € 5,00 (la tessera) più il costo del bollino.

Quota associativa per l'anno 2015

Soci Ordinari......................€ 44,00
Soci Ordinari 18/24 anni..€ 23,00
Soci Familiari.....................€ 23,00
Soci Giovani.......................€ 16,00

La quota associativa annuale va rinnovata entro il 31 Marzo. A prova dell'avvenuto versamento viene rilasciato un bollino relativo all'anno in corso da parte della sezione di appartenenza.

* Sono soci ordinari le persone di età maggiore di anni 18 - Sono soci familiari i componenti della famiglia del socio ordinario, con esso conviventi, di età maggiore di anni 18 - Sono soci giovani i minori di anni 18.

Chi siamo - Dove puoi trovarci - la  storia della nostra sezione - Organi del direttivo